Osteopata pediatrica
Cesano Giada
Conosce Nora dal ventesimo giorno di vita, da quando aveva il frenulo corto, problemi di suzione ed era molto irritabile. La Sindrome di Angelman era una diagnosi ancora molto lontana. Veniva trattata settimanalmente e ad oggi è ancora seguita per prevenire la scoliosi, gestire l’insonnia, regolarizzare l’intestino. Giada è una ragazza di cuore, una persona empatica, e ad oggi è diventata parte della nostra famiglia.
Logopedista
Caligaris Greta
Con lei, Nora esprime tutte le sue emozioni, grazie alla CAA “comunicazione alternativa aumentativa”, sta apprendendo un modo di comunicare differente, impara ad aspettare i tempi che gli vengono dettati, esprime chiaramente le sue preferenze sul cibo o i giochi, distingue benissimo i membri della famiglia quando gli viene chiesto di farlo, la sua concentrazione aumenta notevolmente e la comunicazione comincia a prendere forma. Si divertono tanto e l’intesa tra loro è molto forte, la professionalità di Greta è ineguagliabile!
Neuropscicomotricista
Damilano Sara
Con lei la terapia dà grosse soddisfazioni, quelle gambette cominciano a fare i primi passi, non si fa corrompere dai sorrisi languidi di Nora. Con Sara si suda! Si raggiungono traguardi con i piedi sempre bene attaccati terra! Non mancano coccole e baci.